PERSONALIZZAZIONE

la-prima-prestampa-consigli-per-giovani-

Una buona stampa necessita di un ottimo Art-work.

eseguiamo simulazioni di stampa per consentirvi di visualizzare quale potrebbe essere il risultato della riproduzione del vostro logo.

Il nostro service, con una specifica esperienza nella realizzazione di piccoli impianti, provvederà a guidarvi nella esecuzione dell'art-work per ottenere il miglior risultato possibile con progetti digitali realizzati con i più comuni programmi di grafica.

Allegate sempre un'immagine contenente il logo che desiderate riprodurre, i colori e la posizione, (potete salvare il tutto in un file jpeg).

FILE VETTORIALI (loghi-testi)

Illustrator .ai, Freehand .fh, Corel Draw .cdr I vs. file possono essere salvati anche in epa o pdf.

I caratteri non devono avere una grandezza inferiore ai 4 pt., vanno convertiti in curve e linee(vettori), i trattidello spessore inferiore a 0,1 mm non sono realizzabili.

FILE RASTER (immagini-loghi)

Photoshop .psd I file possono essere salvati anche in f.to tiff, jpeg, png o eps.

La risoluzione necessaria è di 1.200 dpi, lesine con spessore inferiore a 0,1 mm (10 pixel) non sono riproducibili.8

COLORI DI STAMPA

La scala Pantone è per noi il normale riferimento per realizzare le stampe. I vostri progetti devono contenere sempre i colori Pantone e non gli stessi convertiti in percentuali delle scale cromatiche RGB o CYMK.

Sulle penne con finitura Frost grazie al nostro Know-how riusciamo ad ottenere dei buoni risultati senza dover effettuare un fondo bianco.

E' una soluzione che utilizziamo raramente solo su loghi molto complessi o dove è necessaria una particolare visibilità.

STAMPA SERIGRAFICA

è la tecnologia di stampa più usata per riprodurre loghi anche con una coprenza elevata. 

Presso di noi è comunemente usata per la stampa in tondo sui corpi delle penne. 

Un procedimento diretto che si realizza grazie ad un telaio, a cui preventivamente si applica una gelatina fotosensibile, poi esposta ad una fascio di luce. Il vostro art-work prende qui l'immagine che verrà poi trasmessa dall'inchiostro sulla penna.

L' alta qualità degli inchiostri utilizzati ci da modo di poter realizzare stampe dalla perfetta riproduzione dei colori Pantone con una ottima tenuta.

SR REFRION.png
SR POLYBACTUM.png

STAMPA TAMPOGRAFICA

è il procedimento più adatto per stampare su tutte le superfici sia piane che curve. 

Lo utilizziamo prevalentemente per la personalizzazione dei fermagli.  

Un procedimento indiretto. La stampa si realizza grazie ad un tampone in silicone che preleva l'inchiostro con l'immagine da un polimero fotosensibile, precedentemente inciso con una luce e la trasmette sugli oggetti.

Si ottengono definizioni più elevate di quelle serigrafiche, il che ci da modo di poter riprodurre tratti molto sottili e retini con cui si realizzano sfumature.

Grazie alle ottime qualità degli inchiostri utilizzati riusciamo a riprodurre stampe perfette con tenute superbe, anche su metalli, rispettando le tonalità dei colori Pantone.

TP S3.png
TP LANTBRUK.png

INCISIONE LASER

la stampa per eccellenza. Incidere una superficie metallica con il raggio laser ci da la possibilità di rendere le stampe eterne.

L'ottima qualità delle ottiche utilizzate, i controlli digitali sempre più performanti contribuiscono ad un esclusivo risultato. Utilizzando questa tecnologia sui nostri prodotti con film lucenti o silver plated, avete raggiunto il massimo dell'eleganza. 

LS PARKEMO.png
LS BCC.png